MMASport Da Combattimento

Daniel Cormier desidera vedere due incontri in UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Daniel Cormier desidera vedere due incontri in UFC

Daniel Cormier si è ritirato dalle scene da un paio di anni, ma è sempre rimasto nel mondo dell’Ultimate Fighting Championship come commentatore e come analista. Alla domanda di quali match vorrebbe vedere in UFC, Daniel Cormier risponde senza pensarci “Charles Oliveira vs Islam Makhachev e Alexander Volkanovski vs Max Holloway 3”.

DANIEL CORMIER VUOLE OLIVEIRA VS MAKHACHEV E VOLKANOVSKI VS HOLLOWAY”

Daniel Cormier spiega le ragioni per cui vuole vedere il brasiliano Charles Oliveira contro il russo Islam Makhachev “Questo è uno dei migliori match che possiamo vedere nelle mixed martial arts! Io non so cosa è successo a Charles, perché è diventato un mostro, è fortissimo ed è uno degli atleti più divertenti da osservare dentro la gabbia. Dall’altra parte abbiamo Islam che ha vinto 10-11 incontri di fila, merita assolutamente la sua occasione”.

DC motiva la scelta anche di Alexander Volkanovski vs Max Holloway 3 “Ragazzi, questi due hanno dimostrato di essere nettamente superiori agli altri, quindi, devi farli combattere contro. Anzi, se dovesse esserci un altro incontro equilibrato, non escludo un quarto match fra i due. Ok, Alexander è 2-0, ma sono stati talmente chiusi i due match che potevano essere 1-1 o 0-2 per Max! Speriamo di riuscire a capire chi sia il più forte tra questi due ragazzi”.

Questi sono i due combattimenti che Daniel Cormier vuole vedere. La trilogia tra Volkanovski e Holloway ci sarà a UFC 276 del 2 luglio 2022, mentre l’altra sfida ancora non sappiamo se accadrà oppure no.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Daniel Cormier desidera vedere due incontri in UFC
Daniel Cormier desidera vedere due incontri in UFC