Formula 1Motori

Daniel Ricciardo a cavallo nel paddock di Austin

Daniel Ricciardo a cavallo nel paddock di Austin

Daniel Ricciardo, in occasione del suo ultimo GP negli USA con la McLaren è arrivato all’autodromo di Austin bordo di un cavallo.

Il pilota australiano, malgrado la stagione deludente che lo ha portato a separarsi con il team McLaren con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del contratto, non ha mai perso quella voglia di scherzare che lo ha fatto amare e rispettare da tutti i fan della Formula 1.

In occasione del Gran Premio degli Stati Uniti Daniel Ricciardo ha voluto entrare in grande stile nel paddock di Austin a bordo di un cavallo.

 

Cowboy Daniel Ricciardo al Circuit Of The Americas

Anche quest’anno, Daniel Ricciardo ha voluto stupire di nuovo i fan statunitensi di Formula 1 con un entrata in grande stile nel paddock del Circuit Of The Americas.

Questo weekend ad Austin si disputerà il Gran Premio degli Stati Uniti, 19° tappa del mondiale 2022 e il pilota australiano della McLaren Ricciardo è entrato nel paddock del tracciato a bordo di un cavallo in perfetto stile Cowboy.

Il tutto è stato documentato e pubblicato direttamente dagli account ufficiali del team McLaren che ha pubblicato il curioso evento su tutti i propri social.