Daniel Ricciardo, in occasione del suo ultimo GP negli USA con la McLaren è arrivato all’autodromo di Austin bordo di un cavallo.
Il pilota australiano, malgrado la stagione deludente che lo ha portato a separarsi con il team McLaren con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del contratto, non ha mai perso quella voglia di scherzare che lo ha fatto amare e rispettare da tutti i fan della Formula 1.
In occasione del Gran Premio degli Stati Uniti Daniel Ricciardo ha voluto entrare in grande stile nel paddock di Austin a bordo di un cavallo.
Cowboy Daniel Ricciardo al Circuit Of The Americas
Anche quest’anno, Daniel Ricciardo ha voluto stupire di nuovo i fan statunitensi di Formula 1 con un entrata in grande stile nel paddock del Circuit Of The Americas.
Questo weekend ad Austin si disputerà il Gran Premio degli Stati Uniti, 19° tappa del mondiale 2022 e il pilota australiano della McLaren Ricciardo è entrato nel paddock del tracciato a bordo di un cavallo in perfetto stile Cowboy.
Il tutto è stato documentato e pubblicato direttamente dagli account ufficiali del team McLaren che ha pubblicato il curioso evento su tutti i propri social.
This video is real. We promise. 🐴 @DanielRicciardo #USGP 🇺🇸 pic.twitter.com/hWekL5T2o7
— McLaren (@McLarenF1) October 20, 2022