Ad imageAd image

Daniel Ricciardo a cavallo nel paddock di Austin

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Daniel Ricciardo a cavallo nel paddock di Austin

Daniel Ricciardo, in occasione del suo ultimo GP negli USA con la McLaren è arrivato all’autodromo di Austin bordo di un cavallo.

Il pilota australiano, malgrado la stagione deludente che lo ha portato a separarsi con il team McLaren con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del contratto, non ha mai perso quella voglia di scherzare che lo ha fatto amare e rispettare da tutti i fan della Formula 1.

- PUBBLICITA-

In occasione del Gran Premio degli Stati Uniti Daniel Ricciardo ha voluto entrare in grande stile nel paddock di Austin a bordo di un cavallo.

 

Cowboy Daniel Ricciardo al Circuit Of The Americas

Anche quest’anno, Daniel Ricciardo ha voluto stupire di nuovo i fan statunitensi di Formula 1 con un entrata in grande stile nel paddock del Circuit Of The Americas.

Questo weekend ad Austin si disputerà il Gran Premio degli Stati Uniti, 19° tappa del mondiale 2022 e il pilota australiano della McLaren Ricciardo è entrato nel paddock del tracciato a bordo di un cavallo in perfetto stile Cowboy.

Il tutto è stato documentato e pubblicato direttamente dagli account ufficiali del team McLaren che ha pubblicato il curioso evento su tutti i propri social.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento