Tyson Fury vs Francis Ngannou andrà in scena tra poco più di una settimana e, fortunatamente, anche i fan italiani potranno vederlo in chiaro.
La “Battle of the Baddest” si fa sempre più vicina e scuoterà indubbiamente il panorama mondiale della boxe, anche se non vedremo alcun titolo in palio.
Questo sarà infatti il primo match nella boxe professionistica per Francis Ngannou, l’ex campione UFC dei pesi massimi. Contrapposto in questa sua prima grande volta sarà ovviamente il campione mondiale WBC dei pesi massimi, il “Gipsy King” Tyson Fury.
Il loro match e l’evento che lo accompagnerà si terrà in Arabia Saudita, in quello che per noi italiani sarà un orario abbastanza comodo.
E a proposito di questo, è stata finalmente confermata la messa in onda anche in Italia.
Come vedere Tyson Fury vs Francis Ngannou in Italia?
Sarà possibile seguire Tyson Fury vs Francis Ngannou, la “Battle of the Baddest”, in diretta sulla piattaforma DAZN. Sarà pertanto richiesto un accesso alla piattaforma per poterlo vedere in diretta.
La notizia è stata riportata da Giacomo Brunelli di DAZN Italia durante l’ultima diretta fatta nel suo canale ufficiale di Twitch. Il telecronista ha aggiunto che sarà lui a commentare il grande match tra campioni dei pesi massimi.
L’evento, essendo organizzato da Quensberry Promotions e da Top Rank, verrà trasmesso anche come PPV di ESPN, e quindi reperibile anche sull’app ESPN+.
Ricordiamo che l’undercard avrà inizio intorno alle 18:00, mentre il main event è fissato per la mezzanotte.
Visualizza questo post su Instagram