Serena Williams in una recente intervista ha sorpreso tutti affermando di non essere ancora ritirata e pronta per tornare sui campi da Tennis.
‘The Queen‘ in occasione dell’ultima edizione degli US Open aveva annunciato di ritirarsi dal mondo del tennis per dedicare più tempo a sua figlia e a tutta la sua famiglia.
Dopo aver vinto 73 tornei del WTA, essere stata 23 volte campionessa Slam e dopo essere considerata una delle tenniste più forti di tutti i tempi aveva lasciato i campi da giocatrice professionista, ma in una recente intervista sembra aver cambiato idea.
Serena Williams: “non sono ritirata”
Nella sua prima uscita pubblica dopo gli US Open Serena Williams ha shockato tutti i fan del Tennis annunciato di non essere ancora ritirata nonostante le dichiarazioni lasciate sulla rivista Vogue.
La quarantunenne di Saginaw è stata intervistata al TechCrunch Disrupt di San Francisco e ha voluto parlare del suo futuro fuori e dentro ai campi di tennis:
“Non mi sono ritirata. Le possibilità che torni sono molto alte. Puoi venire a casa mia e vedrai che ho un campo da tennis.
Non ci ho ancora davvero pensato. Ma sono andata in campo l’altro giorno e ho realizzato per la prima volta nella mia vita che non stavo giocando per una competizione ufficiale, ed è stato molto strano. Le possibilità che torni a giocare sono molto alte”.
Aspettiamoci dunque un clamoroso ritorno sui campi da Tennis della Regina del Michigan.
Visualizza questo post su Instagram