Daniele Scardina, in vista del suo match contro Giovanni De Carolis, ha avuto l’onore di allenarsi con il campione del mondo GGG.
Il campione intercontinentale WBO disputerà quello che si prospetta essere il match più importante della sua carriera, contro un ex campione del mondo nonché uno dei migliori italiani su suolo internazionale.
L’allenatore di Daniele Scardina, Dino Spencer, ha parlato del match del mese prossimo e della preparazione di “Toretto”, aggiungendo che ha anche preso parte a un allenamento con Gennady Golovkin.
Le parole di Dino Spencer sull’allenamento di Daniele Scardina
Daniele Scardina, sin dal suo trasferimento a Miami Beach, ha l’occasione di allenarsi con pugili di alto calibro alla 5th Street Gym. Alcuni di questi sono appunto detentori o ex detentori di titoli mondiali.
“Di recente, siamo stati al campo di allenamento di Gennady Golovkin, che si trova ad un’ora di distanza dalla mia palestra. Golovkin è uno dei più grandi campioni della nostra epoca, uno dei migliori pesi medi di tutti i tempi ed entrerà sicuramente nella International Boxing Hall of Fame.
Ebbene, Daniele è salito sul ring, ha fatto sparring con lui ed alla fine Golovkin gli ha fatto i complimenti. Per questo, sono sicuro che Daniele batterà Giovanni De Carolis il 13 maggio a Milano.” ha dichiarato Spencer in un’intervista rilasciata alla promotion italiana OPI Since 82.
Il 13 maggio scopriremo chi tra Daniele Scardina e Giovanni De Carolis è il miglior pugile italiano a livello intercontinentale.