Arti MarzialiNews

Alex Ajouatsa difenderà il titolo ISKA il 26 agosto

Alex Ajouatsa difenderà il titolo ISKA il 26 agosto

Alex Ajouatsa, il pluricampione del mondo di nazionalità italiana, tornerà in azione ad agosto per difendere il suo titolo mondiale ISKA.

Soprannominato “Black Lion”, egli è un membro del Team Kombat Sports, attivo nelle competizioni di Muay Thai e K1 e in tre categorie di peso: 65, 67 e 70 chili. Nel corso della sua carriera ha conquistato diversi titoli importanti: campione italiano, campione di Oktagon, campione mondiale ETF e campione mondiale ISKA.

Sarà proprio la cintura dell’ultima sigla, in categoria 67 kg, che lo stesso Alex Ajouatsa dovrà difendere il mese prossimo fuori i confini italiani, per la precisione in Scozia.

 

Contenuti dell'articolo

Chi affronterà Alex Ajouatsa?

Lo sfidante al titolo di campione del mondo ISKA di Alex Ajouatsa e beniamino della contesa sarà lo scozzese Lee Mackay.

L’incontro si terrà all’evento MTB Scotland del 26 agosto presso l’ON-X Sports Centre di Linwood, nell’area di Renfrewshire.

Lee Mackay, membro del team O’B Muay Thai e originario di Glasgow, è l’attuale campione europeo e intercontinentale ISKA. Oltre a questi, è stato anche campione di Muay Thai WBC Celtic nei 66,6 kg, e rientra nella Top 20 dell’organizzazione.

Nel pieno di un grande tour britannico in periodo estivo, l’ISKA si prepara a presentare un grande incontro tra due grandi talenti internazionali della Muay Thai.

Non resta che attendere la card di MTB Scotland del 26 agosto per vedere come andrà a finire, con Mackay intento a portare al suo pubblico la figura di un nuovo campione mondiale di nazionalità scozzese e Ajouatsa pronto a tutto per continuare il suo grande regno.