Alex Ajouatsa, il pluricampione del mondo di nazionalità italiana, tornerà in azione ad agosto per difendere il suo titolo mondiale ISKA.
Soprannominato “Black Lion”, egli è un membro del Team Kombat Sports, attivo nelle competizioni di Muay Thai e K1 e in tre categorie di peso: 65, 67 e 70 chili. Nel corso della sua carriera ha conquistato diversi titoli importanti: campione italiano, campione di Oktagon, campione mondiale ETF e campione mondiale ISKA.
Sarà proprio la cintura dell’ultima sigla, in categoria 67 kg, che lo stesso Alex Ajouatsa dovrà difendere il mese prossimo fuori i confini italiani, per la precisione in Scozia.
Chi affronterà Alex Ajouatsa?
Lo sfidante al titolo di campione del mondo ISKA di Alex Ajouatsa e beniamino della contesa sarà lo scozzese Lee Mackay.
L’incontro si terrà all’evento MTB Scotland del 26 agosto presso l’ON-X Sports Centre di Linwood, nell’area di Renfrewshire.
Lee Mackay, membro del team O’B Muay Thai e originario di Glasgow, è l’attuale campione europeo e intercontinentale ISKA. Oltre a questi, è stato anche campione di Muay Thai WBC Celtic nei 66,6 kg, e rientra nella Top 20 dell’organizzazione.
Nel pieno di un grande tour britannico in periodo estivo, l’ISKA si prepara a presentare un grande incontro tra due grandi talenti internazionali della Muay Thai.
Non resta che attendere la card di MTB Scotland del 26 agosto per vedere come andrà a finire, con Mackay intento a portare al suo pubblico la figura di un nuovo campione mondiale di nazionalità scozzese e Ajouatsa pronto a tutto per continuare il suo grande regno.