OutdoorNews

Daniil Medvedev tornerà in testa al ranking ATP

Daniil Medvedev tornerà in testa al ranking ATP

Daniil Medvedev, a partire dal 13 Giugno, tornerà in testa al ranking ATP al posto di Novak Djokovic.

Il russo. che è già stato al comando a inizio anno, potrebbe restarci a lungo.

Daniil Medvedev prenderà il comando del ranking ATP il 13 Giugno

Daniil Medvedev, nonostante la mancata qualificazione ai quarti di finale del Roland Garros, dato che è stato sconfitto da Marin Cilic, tornerà al comando del ranking ATP il prossimo 13 Giugno, dopo l’ATP 250 di ‘s-Hertogenbosch, qualunque sia il risultato del russo, dato il decadimento dei punti del Roland Garros 2021.

Novak Djokovic scenderà al terzo posto, con Alexander Zverev che si prenderà la seconda piazza dopo il torneo di Parigi, nonostante il lungo stop che lo aspetterà. A proposito del torneo appena finito, Rafa Nadal salirà al quarto posto della classifica. Il primo italiano sarà Matteo Berrettini, decimo, seguito due posizioni dopo da Jannik Sinner.

Daniil Medvedev, già in testa al ranking ATP a inizio anno, anche se solo per poco tempo, potrebbe restare a lungo al primo posto, anche dopo Wimbledon, torneo che quest’anno non vedrà la presenza di atleti russi e bielorussi e non avrà valenza per i punti delle classifiche.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News