Kevin Magnussen, pilota tornato quest’anno in Haas, è rimasto impressionato da come è cambiato il team in mezzo ai due stint della carriera.
Il fatto che la squadra americana ha iniziato a collaborare con la Ferrari è stato visto come qualcosa di positivo dal danese.
Kevin Magnussen elogia i cambiamenti fatti dalla Haas
Kevin Magnussen ha avuto modo di elogiare il suo team, la Haas, per i cambiamenti fatti nel mezzo dei suoi due stint e per il lavoro fatto fino ad ora con la Ferrari, che fornisce la squadra americana.
“Sono andato via quando si sono trasferiti. Tutto ciò aiuta la comunicazione tra i vari reparti. Il nostro team si è sparso nel mondo ed è molto più semplice quando si può avere una chiacchierata da vicino, ed è meglio per la squadra e per la macchina, e lo sta dimostrando in pista”, ha aggiunto il corridore danese della Haas.
Kevin Magnussen è tornato nella squadra americana per sostituire Nikita Mazepin, appiedato a causa della guerra russo-ucraina e degli sponsor che c’erano dietro. Il suo primo stint è stato dal 2017 al 2020, poi è passato in IMSA e ha disputato una gara in IndyCar con la Arrow McLaren, prima di tornare in Formula 1 quest’anno.