Ryan Preece sarà presente per la prima gara dei NASCAR Playoffs che si disputerà a Darlington questo weekend, la Cook Out Southern 500.
Il pilota di Stewart-Haas Racing aveva sofferto un brutto incidente nell’ultima gara della Regular Season, la Coke Zero Sugar 400 disputata Sabato scorso a Daytona, dove la sua vettura si era cappottata a più riprese sull’erba adiacente al tracciato.
Dopo essere stato in ospedale per ulteriori accertamenti, il pilota era stato prontamente dimesso e, senza alcun danno fisico apparente, sarà presente per la gara di questa Domenica.
Ryan Preece annuncia il suo ritorno alle corse alla Cook Out Southern 500
Dopo il grave incidente avvenuto a Daytona la scorsa settimana, Ryan Preece ha annunciato che sarà presente a Darlington per la gara in programma questa Domenica, la prima dei NASCAR Playoffs di quest’anno.
“Non racconto stupidaggini. Sono seduto qua per dire che sto bene e che sarò presente alla Cook Out Southern 500 di questo weekend. Crescendo e restando a stretto contatto con piloti della vecchia scuola ho imparato a essere duro mentalmente, e questo l’ho applicato anche alla mia vita da pilota. Ho dato molto per questo Sport e ci vorranno tanti motivi per farmi uscire da quella vettura“, ha dichiarato Preece in un video pubblicato sul profilo X/Twitter di Stewart-Haas Racing.
Il nativo del Connecticut non ha ottenuto alcun graffio dal grave incidente della Coke Zero Sugar 400, uscendo dalla vettura con le proprie gambe e venendo portato in ospedale per ulteriori accertamenti, venendo prontamente dimesso senza alcuna conseguenza fisica.
He told us he’d be back. pic.twitter.com/6xREzad4V0
— Stewart-Haas Racing (@StewartHaasRcng) September 1, 2023