IFLFootball Americano

Danilo Bonaparte è un nuovo giocatore dei Frogs Legnano

Danilo Bonaparte è un nuovo giocatore dei Frogs Legnano

Danilo Bonaparte è stato annunciato come nuovo giocatore dei Frogs Legnano fino alla fine della stagione.

Il Running Back veterano, ex giocatore dei Seamen Milano, ha già debuttato con il suo nuovo team nel derby vinto contro i Rhinos Milano.

La formazione allenata da Tony Addona, grazie al trionfo sui “cugini” arancioneri, si sono così avvicinati ai piani alti della zona Playoff dopo un difficile inizio.

 

I Frogs Legnano integrano in squadra Danilo Bonaparte

I Frogs Legnano hanno annunciato l’approdo in squadra dell’ex Running Back dei Seamen Milano Danilo Bonaparte, che formerà parte dell’attacco lombardo per la sua prima stagione in venti anni nella Italian Football League.

Nonostante l’annuncio arrivato oggi, il giocatore ha già debuttato nel derby vinto questo Sabato contro i Rhinos Milano per 26-14, dove in nove tentativi in corsa ha ottenuto un complessivo di una sola yarda totale sulle ottantacinque ottenute in tutto l’incontro.

Il suo contributo sarà molto importante per una squadra molto giovane, che dopo un difficile inizio sta iniziando a dare i suoi frutti. Infatti, il trionfo di questo weekend è stata la seconda vittoria della stagione, la prima in casa dopo quella a Bolzano sul campo dei Mastini Verona. Attualmente, i Frogs Legnano sono 2-2, appaiati al quinto posto insieme con gli Skorpions Varese.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)