BoxeNews

Jake Paul promette di mettere knockout Nate Diaz

Jake Paul promette di mettere knockout Nate Diaz

Jake Paul ha dichiarato di voler essere il primo uomo a mettere knockout Nate Diaz. Poi penserà ai prossimi match.

Il match fra ‘The Problem Child’ e il fighter di Stockton sta per accadere. Il 5 agosto i due si sfideranno in un incontro di pugilato a Dallas, in Texas.

Questo sarà il primo incontro di pugilato di Nate Diaz che ha lasciato l’Ultimate Fighting Championship al termine del main event di UFC 279 del settembre scorso quando, ha sconfitto Tony Ferguson per sottomissione nella quarta ripresa.

Jake Paul riuscirà a mettere knockout Nate Diaz?

Jake Paul in vista del suo ritorno in azione ha promesso un KO contro Nate Diaz. Ecco le sue parole a ‘TMZ Sports’:

“Dopo l’incontro con Tommy mi sono preso del tempo per riposarmi, per studiare, per migliorare le mie abilità. Ora sono pronto per distruggere quell’uomo. Io non intendo soltanto sconfiggere Nate, ma voglio essere il primo a metterlo knockout e accadrà al 100%. Lui pagherà per tutti i sacrifici che sto facendo per questa sfida”.

Jake Paul crede che Nate non abbia le skills in grado di reggere il confronto con lui: “Quando si accorgerà della mia potenza, della mia velocità e della mia resistenza, sarà troppo tardi per lui”.

Al minore dei fratelli Paul viene chiesto se ha intenzione di chiedere il rematch contro Tommy Fury, l’unico pugile che è stato in grado di sconfiggere Jake:

“Certo che voglio il rematch con Tommy. Ci sono diversi nomi in lista per me, come KSI, ma mi prenderò il mio tempo soltanto dopo il 5 agosto. Prima sbrigherò la pratica Nate Diaz e poi penserò ai prossimi match”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jake Paul (@jakepaul)