UFCMMA

Darren Till spiega perché ha lasciato la UFC

Darren Till spiega perché ha lasciato la UFC

Darren Till ha spiegato le ragioni del motivo per cui ha deciso di prendersi una pausa dalla UFC interrompendo il contratto con la promotion.

Pochi giorni fa ha fatto scalpore la notizia di Darren Till rimosso dall’Ultimate Fighting Championship, soprattutto perché è stato lui stesso a chiederlo. Till non stava vivendo un bel periodo dal punto di vista dei risultati, ma aveva sempre ribadito di voler un giorno diventare campione del mondo.

Ora il fighter di Liverpool ha deciso di spiegare le ragioni di questa pausa dai combattimenti in UFC promettendo un ritorno nell’organizzazione.

Darren Till lascia la UFC per i continui problemi alle ginocchia

Darren Till ha commentato a ‘MMA Junkie’ i motivi di questa decisione di allontanarsi dalla UFC “La verità è che le mie ginocchia sono a pezzi da quando ho combattuto con Whittaker nel 2020. Poi ho avuto lo stesso problema l’anno successivo contro Derek Brunson e ora ho il legamento del crociato anteriore destro strappato. Pure l’altro ginocchio non è che stia messo meglio”.

Till ha detto di aver provato a convincersi che questi problemi non erano niente di che, ma il dolore continuava ad essere presente fino a quando ha preso la sua decisioneDevo pensare a rimettermi a posto fisicamente e anche mentalmente, non mi nascondo”.

Tuttavia, Darren Till promette di tornare in UFC “L’ho già detto ai ragazzi che tornerò sicuramente in UFC. Magari prima farò qualche match di striking al di fuori per guadagnare un po’, per divertirmi, ma poi farò il mio ritorno in UFC”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Darren Till (@darrentill2.0)