BasketIndoor

NBA i premi del mese. Premiati Brunson, Banchero, Kessler

NBA i premi del mese. Premiati Brunson, Banchero, Kessler

In NBA sono arrivati i premi del mese destinati ai giocatori di entrambi le conference e anche agli allenatori.

Trionfa per la terza volta consecutiva il nostro Paolo Banchero come miglior rookie del mese della Eastern Conference. L’italo americano sta trascinando gli Orlando Magic attualmente tredicesimi in classifica con 26 partite vinte e 37 perse. Soltanto quattro sono le partite che dividono i Magic dall’ultimo posto della zona play in occupata dai Washington Wizards. L’altro rookie del mese è Walker Kessler degli Utah Jazz che ha vinto per la prima volta questo premio.

Premiati in NBA Jalen Brunson e Nikola Jokic

Gli altri atleti che sono stati premiati per le prestazioni di febbraio in NBA sono Jalen Brunson scelto come ‘Player of the Month’ grazie alle sue performance con i New York Knicks.

La franchigia di New York sta scalando la classifica dalla Eastern Conference e in questo momento si trova in quinta posizione con 37 partite vinte e 27 perse. Bissa il successo nella Western Conference Nikola Jokic che sta disputando l’ennesima stagione da MPV con dei numeri impressionanti. Il serbo nell’ultima partita ha raggiunto le 100 triple doppie in carriera.

Il coach del mese di febbraio in NBA nella Eastern Conference non poteva non essere Mike Budenholzer grazie alle 16 vittorie di fila conquistate con i suoi Milwaukee Bucks che hanno raggiunto la prima posizione a Est.

Invece, a Ovest, l’allenatore del mese è Mike Brown con i sorprendenti Sacramento Kings terzi nella Western Conference.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NBA (@nba)