NotizieBodybuilding

Samson Dauda ricoverato in ospedale dopo l’Arnold Classic del 2024

Samson Dauda ricoverato in ospedale dopo l'Arnold Classic del 2024

Samson Dauda sarà ricoverato in ospedale, per capire se potrà partecipare all’Arnold Classic UK bisognerà aspettare il parere dei medici.

Una notizia che sconvolge i fan dell’IFBB Pro, i quali si chiedono se sarà effettivamente possibile vedere Dauda salire sul palco dell’Arnold Sport Festival UK di quest’anno.

Dopo aver combattuto duramente per il secondo posto all’Arnold Classic 2024, sfidando il campione in carica Hadi Coopan, Dauda si sfoga sui social dando il triste comunicato ai suoi fan.

Dauda è tornato in palestra questa settimana e col passare del tempo sono iniziati ad arrivare dei dolori che hanno allarmato il campione e che lo hanno spinto a prendere la dura decisone a una settimana dalla competizione.

Samson Dauda cerca di farcela ma il suo corpo sta cedendo

Samson Dauda ha da poco annunciato la separazione dallo storico coach Milos Sarcev, notizia che ha spiazzato i fan di tutto il mondo e questa notizia colpisce nuovamente al cuore di tutti i suoi sostenitori.

Il beniamino di Ronnie Coleman è tornato sul palco nel migliore dei modi e questo ha fatto sperare in una vittoria all’Arnold Classic, cosa che non è avvenuta, proprio come prevedeva Big Ron.

Dauda ha spinto Choopan al limite fin dall’inizio ma, ad entrambi i concorrenti, è stato detto che dovevano presentarsi al meglio durante le finali del sabato. Ed, effittivamente, i due si sono dati battaglia fino all’ultimo mostrando due ottimi corpi.

Dauda, in lacrime, comunica ai fan la triste notizia: “il mio corpo sta male e sto cercando di farcela e di allenarmi ma il mio corpo sta cedendo […] dopo che sarò stato controllato, determinerò se partecipare all’Arnold Classic UK la prossima settimana”.

Samson Dauda verrà controllato dai medici e si spera possa tornare sul palco come previsto la prossima settimana, dopo aver portato una fisicità incredibile sul palco di Columbus, motivo per cui  sarà un possibile contendente agli Open maschili ai prossimi Mr. Olympia.