Justin Gaethje (23-3) è pronto ad una nuova chance titolata. “The Highlight” è il contendente numero uno al titolo dei pesi leggeri, posizione legittimata dalla straordinaria performance contro Michael Chandler ad UFC 268. Performance premiata con la vittoria per decisione unanime.
Justin Gaethje pronto per la card del 7 maggio
Justin Gaethje ha rilasciato una intervista a BT Sport nella quale ha rimarcato la sua posizione attuale che vale lo status di contendente numero uno al titolo, delegittimando così eventuali scelte dell’attuale campione.
Charles Oliveira avrebbe accolto favorevolmente una difesa titolata contro Conor McGregor, per ovvi motivi remunerativi. Dana White ha però cassato la richiesta del brasiliano confermando che il prossimo sfidante al titolo sarà l’ex campione ad interim.
Il fighter di Safford è più che mai intenzionato a conquistare il titolo dei pesi leggeri sfruttando così la sua seconda chance titolata. L’atleta 33enne ha manifestato la volontà di sfidare “Do Bronx” in Brasile, nella card UFC in programma il 7 maggio. Offerta allettante per l’attuale campione, che potrebbe difendere il titolo per la seconda volta davanti al pubblico di casa