NFLFootball Americano

David Tepper è stato multato dalla NFL per condotta inaccettabile

David Tepper è stato multato dalla NFL per condotta inaccettabile

David Tepper è stato multato dalla NFL a causa dell’episodio che lo ha visto coinvolto la scorsa Domenica durante la partita contro Jacksonville.

Il proprietario dei Carolina Panthers ha lanciato un drink addosso a un tifoso dei Jaguars nel corso del match perso dalla sua squadra per 26-0, e per questo dovrà pagare 300.000 Dollari di sanzione.

In un comunicato, lo stesso Tepper si è scusato per il comportamento inaccettabile, accettando il provvedimento che la lega ha inflitto nei suoi confronti.

La NFL infligge una sanzione da 300.000 Dollari a David Tepper

Nel corso dell’ultima notte la NFL ha deciso di infliggere un provvedimento a David Tepper, proprietario dei Carolina Panthers, a causa di quanto avvenuto durante la sfida persa per 26-0 contro i Jacksonville Jaguars.

Come riportato da un video pubblicato sui social, Tepper ha lanciato un drink contro un tifoso avversario dopo che Bryce Young, QB Rookie della squadra, ha subito un intercetto. Il video è andato virale e la lega non avrebbe fatto alcun tipo di commento fino ad ora.

Sono particolarmente appassionato quando vedo il mio team e sono dispiaciuto di quanto avvenuto Domenica. Avrei dovuto chiamare la sicurezza e far risolvere tutto a loro. Io rispetto le norme della lega e accetto la sanzione inflitta nei miei confronti”, ha dichiarato David Tepper in un comunicato, accettando i 300.000 Dollari di multa da pagare.

I Panthers avranno ufficialmente il peggior record della stagione 2023 della NFL con il 2-14 maturato nel corso dell’anno, e il loro ultimo impegno sarà il match in casa contro i Tampa Bay Buccaneers, che al contrario possono ancora conquistare un posto ai Playoff e la NFC South.