NFLFootball Americano

David Tepper lancia un drink contro un tifoso dei Jaguars

David Tepper lancia un drink contro un tifoso dei Jaguars

David Tepper, proprietario dei Carolina Panthers, si è reso protagonista di un gesto grave durante la sconfitta della sua squadra contro Jacksonville

Nel corso della partita persa per 26-0 dalla suoi Panthers, ha buttato del liquido da un bicchiere nei confronti di un tifoso dei Jaguars in un video postato sui social nella serata di ieri.

La NFL ha visto il video, e ha dichiarato che non farà ulteriori commenti fino a quando non ci saranno spiegazioni da parte del diretto interessato.

David Tepper sotto accusa dopo il match tra Panthers e Jaguars

Durante l’incontro perso ieri dai suoi Carolina Panthers contro i Jacksonville Jaguars per 26-0, David Tepper, proprietario della squadra, ha lanciato un bicchiere con del liquido dentro in un gesto di frustrazione contro un tifoso dei Jags.

Il video, che è stato postato poco dopo sui social network, ha fatto tanto scalpore nel mezzo di un anno complicato per la franchigia, che ha vinto solo due volte quest’anno in sedici partite disputate.

Si dice che Tepper abbia lanciato quel bicchiere pieno contro il tifoso dopo un intercetto lanciato da Bryce Young, il QB della sua squadra, in un match che ha sottolineato il dominio degli avversari, ancora in lotta per conquistare la AFC South nonostante l’assenza di Trevor Lawrence, infortunato alla spalla.

La NFL, tramite uno dei suoi portavoce, ha dichiarato che è a conoscenza del gesto fatto da David Tepper e che non farà, almeno per ora, ulteriori commenti in attesa di eventuali provvedimenti.

I Carolina Panthers, con la sconfitta di ieri, hanno ufficialmente ottenuto il peggiore record della lega con 2-14, ma non usufruiranno della prima scelta assoluta, di proprietà dei Chicago Bears tramite una trade avvenuta lo scorso anno.