KickboxingNews

Davide Armanini salterà Fight Clubbing 32

Davide Armanini salterà Fight Clubbing 32

Davide Armanini, campione mondiale K-1 di Fight Clubbing, non potrà più prendere parte alla card di Fight Clubbing 32.

Il prossimo evento dell’organizzazione si terrà al PalaVentura di Lecce il 18 novembre, in concomitanza con l’evento Oktagon a Torino. Nella card preannunciata, Davide Armanini avrebbe dovuto difendere la sua cintura nel co-main event contro il pluricampione Cristian Milea.

Tuttavia, a seguito della prematura scomparsa del padre, come riportato da Fight Clubbing sui suoi canali social, lo stesso Armanini ha deciso di non disputare più il match di settimana prossima.

Per fortuna, è stato trovato un sostituto in short notice.

Chi sostituirà Davide Armanini a Fight Clubbing 32?

Fight Clubbing ha rivelato nel suo recente comunicato sulle sue pagine social che a prendere il posto di Davide Armanini in short notice sarà Vitalie Matei.

Proveniente dalla Moldavia, egli è l’attuale campione mondiale dei pesi piuma di K-1 in FEA Championship, una delle organizzazioni di punta nel panorama est-europeo della kickboxing e delle MMA.

Il 38enne membro del team Thai Boxing ha alle spalle un record da professionista di 31 vittorie e 17 sconfitte. Dopo essersi riconfermato campione in FEA Championship, ha deciso di puntare anche alla corona dell’organizzazione italiana.

Tra due sabati, Matei dovrà vedersela con un grintoso kickboxer rumeno Cristian Milea, fresco di vittoria da un match contro il pluricampione del mondo Armen Petrosyan.

In seguito ai fatti avvenuti in famiglia, lo staff di The Shield Of Sports esprime le sue più sincere condoglianze a Davide Armanini e ai suoi cari.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fight Clubbing (@fight_clubbing)