CalcioNews

DAZN abbraccia il mondo dei meme

DAZN abbraccia il mondo dei meme

Negli ultimi tempi DAZN è stato al centro di numerosi vortici di polemiche a causa della qualità del servizio offerto, definito spesso e volentieri come “scadente” da abbonati e appassionati di calcio che hanno riscontrato diversi problemi con lo streaming di partite e interviste esclusive.

Arriva però il momento in cui critiche e polemiche devono obbligatoriamente passare in secondo piano: chi, come me, è da sempre affascinato dal mondo dei meme non può infatti fare altro che sorridere e battere le mani di fronte alla perfetta gestione dei social network operata dai social media manager di DAZN.

Quando realtà e meme si fondono insieme

Negli ultimi anni i social network, Facebook in particolare, purtroppo o per fortuna hanno dato la possibilità agli utenti di esprimersi e di poter condividere la propria opinione su tutto con tutti.

La possibilità di creare e partecipare a dei gruppi e di scambiare idee e pensieri con altri utenti appassionati allo stesso topic ha poi dato vita a pagine e community specializzati in meme su determinati argomenti: ultimamente, rimanendo in ambito calcistico, la pagina “Serie/A/Memes” (seguita da più di 45.000 utenti) ha raggiunto un successo invidiabile offrendo dei contenuti di qualità sfornati proprio dai membri del gruppo associato “Rui/A/yanami”.

Il commento di DAZN che fa impazzire i membri di Rui/A/yanami

Proprio dalla pagina e, soprattutto, dal gruppo sono nate dei contenuti e delle “wave” divertentissime che oggi sono addirittura sbarcate sui social network di DAZN.

Una delle “wave” più celebri nate nel gruppo è quella di “È Azpilicueta, buonanotte” che ancora oggi a distanza di tempo continua a regalare risate ai membri del gruppo e a tutti coloro che conoscono la “lore”.

Ebbene, amici, oggi è successo: nei commenti di un reel su Instagram dedicato proprio ad Azpilicueta, il social media manager di DAZN ha deciso di rompere il muro immaginario tra realtà e meme, proponendo su scala nazionale una frase detta quasi per gioco in un momento di ilarità.

La genialità del SMM di DAZN
La genialità del SMM di DAZN

 

I 249 like e i 46 commenti testimoniano la grande fedeltà della community di Rui in grado, con le sue “wave”, di arrivare ad intrigare quelli che possiamo considerare a tutti gli effetti i “piani alti” della Serie A e del calcio internazionale.

Mettiamo le cose in chiaro, nessuno mi ha pagato per scrivere questo articolo, ma io non posso fare altro che invitarvi a seguire la pagina e ad entrare nel gruppo associato per tuffarvi in questo mondo incredibile pieno di utenti in grado di regalare momenti indimenticabili agli appassionati di calcio e meme. E, soprattutto, vi invito a recuperare la “wave” dell’ “È Azpilicueta, buonanotte” per farvi due risate a tempo perso.

Poi ci sarebbe anche la storia di Pavoletti e il Gabon, ma di quello ne parleremo un’altra volta, magari…

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News