NewsFootball Americano

First Down: Il Fantasy Football all’italiana

First Down: Il Fantasy Football all'italiana

La nuova Italian Football League porterà tante novità, e una di queste è la creazione del primo Fantasy Football dedicato al movimento italiano: First Down.

Nasce il primo Fantasy Football italiano: First Down

Con la fine della regular season in NFL, sono terminate anche le leghe di Fantasy Football, dove gli allenatori prendono i migliori giocatori dalle franchigie per mettere insieme un team e portare la propria squadra al trionfo della lega. Tutto ciò avverrà anche in Italia, grazie a First Down, il primo Fantasy Football dedicato alla Italian Football League.

Con l’inizio della nuova stagione fissato al 6 Marzo, dove si giocherà a Firenze (Guelfi-Panthers), Roma (Ducks-Seamen) ed Ancona (Dolphins-Warriors), i fantallenatori potranno schierare sul gridiron la loro formazione tipo, che cambierà di settimana in settimana, per vincere premi alla fine del torneo. Almeno per quest’anno non si potranno organizzare leghe su First Down, ma ci saranno due tipi di classifiche: Una riguarda i risultati della settimana, mentre l’altra è quella totale delle giornate di campionato.

Secondo le regole, una squadra può schierare un QB, tre ricevitori, due RB, un Kicker, una Offensive Line e una difesa, mentre le limitazioni riguardano la squadra di appartenenza (massimo due giocatori per squadra) e gli Import, con due stranieri da poter scegliere.

Il primo esperimento di Fantasy Football in Italia è ancora allo stato embrionale, ma siamo certi che darà tanto divertimento, e perché no, grattate di capo, agli Head Coach di tutto lo stivale.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News