DAZN ha dichiarato di erogare un indennizzo ai propri clienti dopo quanto avvenuto ieri durante le gare serali della Serie A.
La piattaforma streaming che trasmette in esclusiva 7 delle 10 partite delle giornate del campionato di Serie A, ha avuto un inizio tempestato di problemi, prontamente segnalati (con molte polemiche) dai propri utenti. Durante i match pomeridiani e serali della prima giornata di serie A, i clienti hanno avuto molte difficoltà nell’accedere all’App per guardare le partite, mentre altri sono stati anche espulsi dalla diretta mentre assistevano la parità interessata.
Già nella serata di ieri DAZN, sui propri canali social aveva fornito un link alternativo dedicato ai propri clienti per vedere i match tra Salernitana-Roma e Spezia-Empoli, ma le polemiche non hanno accennato a placarsi.
DAZN: il comunicato di scuse e l’indennizzo ai fan
DAZN, 24 ore dopo la disastrosa prima giornata del campionato di Serie A ha diramato un comunicato di scuse ai propri clienti affermando che si è verificato un evento di “natura eccezionale” che ha creato problemi agli utenti di tutti i mercati in cui la piattaforma è presente, e che provvederà a erogare un indennizzo ai client8 interessati, secondo modalità che verranno rese note nei prossimi giorni.
Per le ultime due partite della prima giornata di Serie A ovvero Verona-Napoli e Juventus-Sassuolo, DAZN fornirà, come ieri, un link esterno per vederle senza problemi.