Ad imageAd image

Deion Sanders è il nuovo allenatore dei Colorado Buffaloes

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Deion Sanders è il nuovo allenatore dei Colorado Buffaloes

Deion Sanders è stato annunciato nella notte come nuovo HC dell’università del Colorado.

L’ex Cornerback e Hall of Famer aveva portato Jackson State al secondo titolo di fila nella SWAC, quest’anno senza perdere neanche una partita.

- PUBBLICITA-

Non è escluso che alcuni giocatori che hanno iniziato a Jackson State entreranno nel Transfer Portal per seguire l’allenatore ai Buffaloes.

 

Deion Sanders annunciato come nuovo HC di Colorado

Dopo tre anni, Deion Sanders lascia Jackson State per approdare all’Università del Colorado come nuovo capo allenatore della squadra di football.

L’ex cornerback ed esterno nel Baseball aveva preso il comando della squadra nel 2020, chiudendo una stagione accorciata con un record di 4-3, ma nei due anni successivi è riuscito a ribaltare la situazione, conquistando due titoli di conference consecutivi, l’ultimo, vinto ieri sera contro Southern, da imbattuto durante l’anno.

La notizia di un suo approdo nell’ateneo appartenente alla Pac-12 era nell’aria da un po’, ma dopo la sua prima esperienza in sideline in un contesto importante come quello del College Football ciò fa crescere le aspettative per un ribaltamento di fronte anche per gli oro-neri, che quest’anno hanno chiuso 1-11.

Con atenei come UCLA e USC che lasceranno presto la conference, Colorado potrebbe diventare una nuova miniera di talenti, e non è escluso che, durante l’apertura del periodo di trasferimenti, qualche giocatore potrebbe seguire la strada di Deion Sanders e farsi notare dalle compagini della NFL.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da allsportsnews (@allsportsnews)

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento