MMASport Da Combattimento

Deiveson Figueiredo esorta Moreno ad accettare la trilogia

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Deiveson Figueiredo esorta Moreno ad accettare la trilogia

Deiveson Figueiredo ha perso il titolo dei pesi mosca contro Brandon Moreno in uno dei co-main event di UFC 263. Il brasiliano è attualmente in testa al ranking della categoria e un match di trilogia tra i due è stato più volte speculato a seguito di quel PPV, anche se lo stesso Deiveson non è l’unico nome nella lista dei potenziali prossimi avversari del messicano.

Intervistato su MMA Fighting, Deiveson Figueiredo ha cercato di sollecitare Moreno ad accettare il match di trilogia, aggiungendo che è disposto a riaffrontarlo in Messico se necessario.

Le parole di Deiveson Figueiredo

“Brandon Moreno è una checca. Non ero in buonissime condizioni quando l’ho affrontato e sconfitto, e ho dovuto concedergli la rivincita. Avevo vinto, ma mi hanno tolto un punto dal risultato finale. Lui aveva finto di aver subito un colpo all’occhio, in modo tale che mi togliessero punti. Ma ho vinto. Se non vuole darmi il rematch, è solo una checca.

Sono disposto ad affrontarlo ovunque, che sia negli Stati Uniti o in Messico. L’importante è ottenere quella trilogia, e posso rassicurargli che non sarò lo stesso fighter dell’ultima volta. Sarò più concentrato e lo manderò al tappeto con un KO.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Deiveson Figueiredo esorta Moreno ad accettare la trilogia Deiveson Figueiredo esorta Moreno ad accettare la trilogia