La Roma Boxing Night in programma per venerdì 13 ottobre si terrà al Teatro Italia della capitale. Scopri chi sarà in card e come vederla in diretta!
La OPI Since 82 torna in scena con una grande card a Roma, o meglio con la boxe a teatro. Infatti, sarà lo storico Teatro Italia situato nel quartiere Nomentano ad accogliere questo evento di ritorno.
Il main event della Boxing Night sarà il derby romano che decreterà il nuovo campione mondiale youth IBF nella categoria dei pesi superleggeri. A contendersi la corona saranno l’imbattuto Armando Casamonica, “La Furia del Quadraro”, e Patrizio “The Prince” Santini.
Nel co-main event assisteremo al continuo della neonata carriera pugilistica di Gloria Peritore, la quale affronterà nel suo terzo incontro da pugile pro Antonina Cuti, chiamata a sostituire in short notice Evelin Camporeale.
Come vedere la Roma Boxing Night?
Roma Boxing Night: Casamonica vs Santini verrà trasmessa in diretta sul canale YouTube ufficiale della Federazione Pugilistica Italiana e sul sito web del quotidiano La Repubblica.
I biglietti messi in vendita online sono quasi terminati. Nella zona della balconata sono terminati tutti i biglietti a 25 euro, mentre in zona platea sono rimasti ancora alcuni biglietti a 35 euro.
Stando all’orario riportato nella diretta preparata su YouTube, la messa in onda avrà inizio a partire dalle 19:30 di venerdì.
Chi combatterà a Roma Boxing Night?
Riportiamo in seguito la card completa della Roma Boxing Night organizzata da OPI Since 82 che si terrà venerdì sera al Teatro Italia.
Oltre a Casamonica e Santini impegnati nel main event titolato e alla sfida al femminile tra Peritore e Cuti, prenderanno parte all’evento alcuni nomi noti nel panorama pugilistico italiano.
Uno di questi è Francesco Faraoni, fratello del campione mondiale di kickboxing ed ex campione italiano di boxe Mattia. Francesco è da poco approdato nel pugilato pro e ha già archiviato tre notevoli vittorie. Venerdì sera affronterà un avversario al momento non ancora annunciato sulla distanza delle sei riprese.
Saranno in azione anche l’ex campione italiano Francesco Russo e il campione elite italiano 2021 Mario Manfredi.
Card dell’evento
- Super Lightweight: Giacomo Micheli vs TBA
- Super Middleweight: Mario Manfredi vs Orlando de Jesus Estrada
- Middleweight: Francesco Faraoni vs TBA
- Middleweight: Francesco Russo vs Carlos Sandoval
- Women’s Bantamweight: Gloria Peritore vs Antonina Cuti
- Vacant IBF Youth Super Lightweight Title: Armando Casamonica vs Patrizio Santini
Visualizza questo post su Instagram