MMASport Da Combattimento

Jose Aldo: Non combatterò mai contro uno YouTuber

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Jose Aldo: Non combatterò mai contro uno YouTuber

Jose Aldo ha espresso il suo parere sugli incontri tra veterani MMA e YouTuber o celebrità, un trend che non sembra poter finire presto.

L’ex campione dei pesi piuma UFC e WEC sta puntando a un’altra possibilità di combattere per la cintura dei pesi gallo UFC dopo le vittorie consecutive su Marlon Vera e Pedro Munhoz.

La concentrazione sulla nuova scalata al successo è totale e Jose Aldo non prenderà in considerazione la possibilità di farsi distrarre da opportunità più redditizie al di fuori dell’ottagono come, invece, è avvenuto con i suoi coetanei e colleghi di MMA Tyron Woodley e Ben Askren.

Jose Aldo
Jose Aldo parla dei match tra celebrità

Jose Aldo: Conta solo la mia eredità e reputazione sportiva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafightingdotcom)

Rispetto tutti perché hanno disputati disputato questi combattimenti, specialmente quando sei alla fine della tua carriera”, ha detto Jose Aldo a MMA Fighting.

alla fine, penso valesse per loro la pena di fare più soldi possibili perché, in generale, non hanno gestito bene la loro carriera, quindi stanno seguendo quella strada, e grazie a Dio questa porta si è aperta per loro e stanno guadagnando bene.

Ma per me, no. Per me, questo non ha alcun senso e non mi entra nella testa. Ho sempre combattuto per un’eredità sportiva, ho sempre combattuto per fare la storia e far raccontare la mia storia, e la gente dirà tra 10, 20, 30 anni da oggi: ‘Aldo è stato il più grande campione dei pesi piuma ed è passato ai pesi gallo ed è diventato anche lì campione.’ Nessun denaro può comprare tutto ciò . Per me, la mia eredità vale molto più del denaro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jose Aldo: Non combatterò mai contro uno YouTuber Jose Aldo: Non combatterò mai contro uno YouTuber