IFLFootball Americano

Dejion Lynch confermato dai Guelfi Firenze per la IFL 2024

Dejion Lynch confermato dai Guelfi Firenze per la IFL 2024

Dejion Lynch è stato annunciato oggi come Import Player dei Guelfi Firenze per la terza stagione consecutiva.

Dopo aver disputato il resto del suo 2023 ai Frankfurt Galaxy nella European League of Football, l’ex giocatore di Southeastern Louisiana torna per il terzo anno di fila nel capoluogo toscano alla ricerca del secondo titolo con la formazione viola.

Molto cambierà in Toscana il prossimo anno, almeno dal lato degli Import, anche a causa del ritiro di Jared Gerbino annunciato qualche mese fa.

 

I Guelfi Firenze ritrovano Dejion Lynch in campo per la IFL 2024

I Guelfi Firenze hanno annunciato oggi che Dejion Lynch, Import Player della squadra dalla stagione 2022, resterà in viola anche nel 2024, e presumibilmente anche nel 2025, secondo quanto rivelato sui profili social del team.

L’ex Defensive Back di Southeastern Louisiana è sempre stato un pezzo importante del gruppo da quando ha iniziato a vestire i colori della formazione allenata da Art Briles, conquistando nel 2022 l’Italian Bowl contro i Seamen Milano e partecipando alla finale dello scorso Luglio persa a Toledo, in Ohio, contro i Panthers Parma.

Nell’ultima stagione ha totalizzato 22 placcaggi, 15 in singolo e 7 in gruppo, 2 Tackle for Loss e 4 intercetti, risultando come uno dei migliori difensori del campionato.

Il prossimo anno vedrà tanti cambiamenti a Firenze non solo dal lato degli Import Players, con in primis l’assenza di Jared Gerbino, che da qualche mese ha annunciato il ritiro dal Football Americano, ma anche da aprte dei giocatori autoctoni, con Diego Rinaldi che è tornato dopo l’esperienza in ELF con i Seamen Milano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)