Formula 1Motori

GP Abu Dhabi: Verstappen in testa nelle ultime Fp1 della stagione

GP Abu Dhabi: Verstappen in testa nelle ultime Fp1 della stagione

GP Abu Dhabi: si sono appena concluse le ultime Fp1 della stagione 2021 sulla rinnovata pista di Yas Marina.

A chiudere in testa è l’olandese della Red Bull Max Verstappen con il tempo di 1’25″009 davanti a entrambe le Mercedes, con Bottas secondo a 0″196 millesimi di distacco e in terza posizione il contendente al titolo mondiale Lewis Hamilton con un distacco di 0″346 (poteva essere secondo a 0″033 millesimi da Verstappen ma quel giro era stato cancellato per Track Limits).

In quarta posizione di queste Fp1 del GP di Abu Dhabi  troviamo la seconda Red Bull di Sergio Perez a soli 0″008 millesimi dall’inglese della Mercedes, mentre a chiudere la Top 5 troviamo il giapponese della Alpha Tauri Yuki Tsunoda.

Le Ferrari sono in ottava e nona posizione con Leclerc che precede lo spagnolo Carlos Sainz.

  1. Max Verstappen     1’25″009
  2. Valtteri Bottas.            0″196
  3. Lewis Hamilton.          0″346
  4. Segio Perez.                0″354
  5. Yuki Tsunoda.             0″369
  6. Fernando Alonso.       0″616
  7. Pierre Gasly.                0″813
  8. Charles Leclerc.         0″827
  9. Carlos Sainz.              0″877
  10. Sebastian Vettel        0″998

GP Abu Dhabi: secondo Marko, Verstappen è pronto per vincere

GP Abu Dhabi: ai microfoni di Sky Sport Italia, Helmut Marko ha dichiarato che il suo pilota Max Verstappen si sta preparando al meglio per vincere la gara e il campionato 2021 di Formula 1.

Una di queste preparazioni è quella dell’isolamento. Infatti da Helmut Marko ha detto che per liberare la testa al pilota numero 33 della Red Bull non gli fanno usare i social in questo weekend del GP di Abu Dhabi, visto anche che (secondo le sue dichiarazioni) Verstappen è al centro di un attacco da tutti i punti di vista.

Max non è cattivo, e non capisco il fatto che gli stanno andando tutti contro, soprattutto con le penalità, sembra che ha un mirino puntato e gli viene penalizzato tutto, mentre per gli altri vada tutto bene, basta prendere per esempio Silverstone […] Per liberagli la testa e prepararsi a questo weekend Max non sta guardando i social in modo tale che pensa solo al GP di Abu Dhabi di domenica. Max è pronto per vincere

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News