ONE ChampionshipMMA

Demetrious Johnson consulterà Khabib e GSP sul ritiro

Demetrious Johnson consulterà Khabib e GSP sul ritiro

Demetrious Johnson ha dichiarato di voler consultare Khabib Nurmagomedov e Georges St Pierre riguardo alcuni pensieri sul ritiro dalle scene.

In questo fine settimana nelle MMA mondiali non c’è stata soltanto la conferma del campione dei pesi gallo Aljamain Sterling. Infatti, è tornato in scena anche uno dei più grandi fighter della storia delle mixed martial arts: Demetrious Johnson.

L’ex campione UFC ha vinto la trilogia – per decisione unanime – con il brasiliano Adriano Moraes nel primo storico evento di One Championship negli Stati Uniti.

Demetrious Johnson è pronto al ritiro?

Demetrious Johnson è al settimo cielo per essersi confermato il campione del mondo dei flyweight in One Championship.

Nella rituale intervista post match ha chiesto scherzosamente al pubblico se vogliono vederlo combattere ancora. Ovviamente l’arena ha risposto con una bolgia.

Eppure, ‘Mighty Mouse’ non è ancora convinto riguardo il suo futuro da lottatore di MMA. In conferenza stampa ha detto di voler sentire alcuni suoi vecchi colleghi.

Ecco le sue parole: “Ho intenzione di sentire Urijah Faber, Georges St Pierre, Khabib Nurmagomedov. Ho bisogno di parlare con loro, di domandargli alcune cose. Voglio conoscere esattamente i motivi per cui hanno lasciato questo sport al top della loro forma”.

Johnson aggiunge: “Vorrei capire perché ho incubi del tipo ‘Che cosa farò una volta ritirato?’ Dall’altra parte penso che continuare a combattere mi toglie energie per altri progetti che potrei fare. Sono confuso e ho bisogno di parlare con alcuni di loro”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ONE Championship (@onechampionship)