MMASport Da Combattimento

Rose Namajunas: idea 125 libbre per sfidare Valentina

Rose Namajunas debutta come modella di Victoria Secret

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Rose Namajunas: idea 125 libbre per sfidare Valentina

Rose Namajunas è reduce da un’ultima prova molto opaca nella quale ha perso la sua cintura di campionessa dei pesi paglia a favore di Carla Esparza a UFC 274.

In quella notte dello scorso Maggio Thug Rose è apparsa bloccata, e imbrigliata da una strategia troppo conservativa, avvallata dal suo team, che l’ha portata a tirare un numero veramente esiguo di colpi ed ad apparire quasi intimorita negli scambi.

Come altre volte in passato, Namajunas ha, poi, avvertito la necessità di staccare un po’ e di concentrarsi alla ricerca di nuovi stimoli che non sempre le riesce facile trovare nel mondo dei combattimenti.

Ieri l’ex campionessa ha condiviso il suo sentire con MMA Fighting

 

Rose Namajunas: pesi mosca? Perchè no?

Sia che avessi vinto o che avessi perso, approcciandomi al match scorso, sapevo che mi sarei poi  presa una pausa. Sapevo che mi sarei almeno presa l’estate libera.

Deciderò solo verso settembre, cosa voglio fare. Mi sono allenata un po’, ma non in modo super costante. Ho avuto un piccolo problema alla spalla che sto cercando di riabilitare, e c’è Isis (Verbeek) che ha appena vinto il suo incontro con Invicta che si è unita a noi, quindi ho dovuto allenarmi un po’ con lei

Rose Namajunas ha poi espresso il desiderio di cimentarsi in competizioni di grappling avendo lavorato molto su quella parte del combattimento che ama e avendo anche aggiunto massa muscolare tramite la pesistica in vista di ciò.

Per quanto riguarda la possibilità di salire nei pesi mosca ed affrontare la sua amica Shevchenko, Thug Rose ha dichiarato:

Amo Valentina, mi dimentico sempre che Amanda Nunes è considerata la GOAT delle MMA femminili, ma, per me, Shevchenko, con qualche altra vittoria, potrebbe anch’essa ambire a quel titolo. 

Mi considero una sua amica ma non ho problemi ad essere in buoni rapporti con atlete con le quali combatto, quindi potrei considerare l’idea di affrontarla ma l’offerta economica dovrebbe essere molto interessante per entrambe per convincerci a fare un passo del genere” ha concluso Rose Namajunas

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Rose Namajunas: idea 125 libbre per sfidare Valentina
Rose Namajunas: idea 125 libbre per sfidare Valentina