Ad imageAd image

Demetrius Andrade vuole sfida con Caleb Plant nel 2023

Alessandro Podio
Alessandro Podio
2 minuti di lettura
Demetrius Andrade vuole sfida con Caleb Plant nel 2023

Demetrius Andrade spera fortemente di potersi confrontare in una sfida con Caleb Plant nell’arco del 2023. Lo desidera ardentemente.

E questo nonostante Caleb Plant, che ha tenuto le labbra sigillate nel pre-match mentre Anthony Dirrell continuava a scagliare parole sprezzanti nella sua direzione, e con un atteggiamento di pietra e un approccio feroce, Plant ha lasciato che fossero i suoi pugni a parlare.

- PUBBLICITA-

Davanti a un pubblico gremito nel Barclays Center di Brooklyn, Plant ha tenuto una lezione magistrale contro l’ex due volte detentore della cintura dei pesi supermedi.

Ma mentre sembrava che Plant (22-1, 13 KO) avrebbe ottenuto una facile vittoria all’unanimità, il trentenne, ha messo fine alla serata di Dirrell in modo drammatico alla nona ripresa.

 

Demetrius Andrade è sicuro di sfidare Plant?

A bordo ring c’era un osservatore interessato, Demetrius Andrade, che li ha maturato il desiderio di una sfida contro l’ex campione.

Vogliamo il prossimo”, ha detto Demetrius Andrade, “mi piacerebbe molto“.

Dopo aver trascorso la maggior parte della sua carriera a implorare e supplicare i nomi più importanti del mondo della boxe di affrontarlo sul ring, Andrade (31-0, 19 KO) credeva che le sue fortune avrebbero avuto una svolta nel 2018.

Nella seconda metà dell’anno, l’ex olimpionico ha superato facilmente Walter Kautondokwa per conquistare il titolo WBO dei pesi medi, tuttavia, Demetrius Andrade non è stato in seguito in grado di assicurarsi alcuno dei nomi più lucrativi e importanti per affrontarlo.

Con cinque difese di successo della cintura WBO, Andrade ha scelto di non affrontare il contendente in ascesa Janibek Alimkhanuly e ha abbandonato il trono delle 160 libbre in cerca di pascoli più verdi contro alcuni dei nomi più importanti della divisione dei pesi supermedi.

Demetrius Andrade ph. facebook@Demetrius Andrade
Demetrius Andrade ph. [email protected] Andrade

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Un milanese trapiantato a Misano Adriatico. Giornalista freelance dal 2005, collaboro con diverse testate giornalistiche locali e nazionali. Mi occupo prevalentemente di sport, che seguo a 360 gradi, con particolare attenzione al calcio, arti marziali e sport da combattimento in genere, ma seguo (e scrivo) volentieri di qualsiasi competizione esistente. Infine, attualmente curo la sala stampa per due festival del cinema della città di Ravenna.
Lascia un commento