BoxeNews

Demetrius Andrade vuole sfida con Caleb Plant nel 2023

Demetrius Andrade vuole sfida con Caleb Plant nel 2023

Demetrius Andrade spera fortemente di potersi confrontare in una sfida con Caleb Plant nell’arco del 2023. Lo desidera ardentemente.

E questo nonostante Caleb Plant, che ha tenuto le labbra sigillate nel pre-match mentre Anthony Dirrell continuava a scagliare parole sprezzanti nella sua direzione, e con un atteggiamento di pietra e un approccio feroce, Plant ha lasciato che fossero i suoi pugni a parlare.

Davanti a un pubblico gremito nel Barclays Center di Brooklyn, Plant ha tenuto una lezione magistrale contro l’ex due volte detentore della cintura dei pesi supermedi.

Ma mentre sembrava che Plant (22-1, 13 KO) avrebbe ottenuto una facile vittoria all’unanimità, il trentenne, ha messo fine alla serata di Dirrell in modo drammatico alla nona ripresa.

 

Demetrius Andrade è sicuro di sfidare Plant?

A bordo ring c’era un osservatore interessato, Demetrius Andrade, che li ha maturato il desiderio di una sfida contro l’ex campione.

Vogliamo il prossimo”, ha detto Demetrius Andrade, “mi piacerebbe molto“.

Dopo aver trascorso la maggior parte della sua carriera a implorare e supplicare i nomi più importanti del mondo della boxe di affrontarlo sul ring, Andrade (31-0, 19 KO) credeva che le sue fortune avrebbero avuto una svolta nel 2018.

Nella seconda metà dell’anno, l’ex olimpionico ha superato facilmente Walter Kautondokwa per conquistare il titolo WBO dei pesi medi, tuttavia, Demetrius Andrade non è stato in seguito in grado di assicurarsi alcuno dei nomi più lucrativi e importanti per affrontarlo.

Con cinque difese di successo della cintura WBO, Andrade ha scelto di non affrontare il contendente in ascesa Janibek Alimkhanuly e ha abbandonato il trono delle 160 libbre in cerca di pascoli più verdi contro alcuni dei nomi più importanti della divisione dei pesi supermedi.

Demetrius Andrade ph. facebook@Demetrius Andrade
Demetrius Andrade ph. facebook@Demetrius Andrade