ONE ChampionshipMMA

Demetrious Johnson vs Adriano Moraes 3 al debutto ONE in USA

Demetrious Johnson vs Adriano Moraes 3 al debutto ONE in USA

Demetrious Johnson e Adriano Moraes hanno già combattuto due volte contendendosi la cintura di campione ONE Championship dei pesi mosca.

L’ex campione e dominatore delle 125 libbre in UFC, aveva vinto il Grand Prix ONE Championship della categoria e, pertanto, sfidato il Brasiliano, allora detentore del titolo.

Quel primo match, avvenuto nel 2021, si era concluso con una brillante vittoria di Moraes per TKO al Round 2. Nell’Agosto scorso, poi, Demetrious Johnson ha avuto la sua rivincita ed ha battuto il rivale con la stessa tipologia di ginocchiata con la quale era stato sconfitto in precedenza.

Nel 2023 Mighty Mouse e Mikinho avranno la loro trilogia in una card che sarà storica per la promotion asiatica.

Demetrious Johnson ambasciatore ONE in USA

Il 5 Maggio 2023, presso il 1St Bank Center di Broomfield, in Colorado, ONE Championship organizzerà il primo evento della sua storia sul suolo americano.

Dopo aver stipulato un accordo con Amazon Prime per trasmettere i combattimenti in America, ed aver già presentato 5 eventi su tale piattaforma, riscuotendo notevole successo, la promotion basata a Singapore vuole iniziare ora a capitalizzare gli ottimi riscontri che il pubblico USA gli sta tribudando, affermando la sua presenza in quel Paese.

Demetrious Johnson, insieme con Morales, saranno, quindi, gli ambasciatori di questo nuovo percorso che inizia nel 2023. Al momento non sono stati rivelati altri match che saranno presenti in quella card.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ONE Championship (@onechampionship)