MMASport Da Combattimento

Demian Maia e Jimmie Rivera rilasciati dalla UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Demian Maia e Jimmie Rivera rilasciati dalla UFC

Demian Maia e Jimmie Rivera hanno combattuto i loro ultimi incontri in UFC rispettivamente tra febbraio e giugno. I due si trovavano anche tra le ultime file dei ranking delle rispettive categorie, ma sono stati recentemente rimossi.

Tali aggiornamenti sono dovuti dal fatto che entrambi non fanno più parte del roster. Maia e Rivera non sono più sotto contratto con la promotion n°1 al mondo di MMA. A rendere nota la notizia è John Morgan di MMA Junkie dopo aver avuto la conferma da un membro della dirigenza.

Demian Maia e Jimmie Rivera non più sotto contratto

“Ho notato che Demian Maia e Jimmie Rivera sono stati rimossi dal roster online della UFC. Ho parlato con uno dei dirigenti, il quale ha confermato che ‘entrambi hanno combattuto tutti gli scontri che rientravano nei loro accordi’. Ora non sono più sotto contratto.”

Jimmie Rivera, prima del termine del suo contratto, era il n° 13 del ranking dei pesi gallo e ha alle spalle una sconfitta patita per mano di Pedro Munhoz il 27 febbraio, in un match che è stato premiato come incontro della serata nei bonus post-evento.

Demian Maia, prima dello scadere del contratto, era il n° 11 dei pesi welter, ma ha archiviato tra il 2020 e il 2021 due sconfitte per mano di Gilbert Burns e Belal Muhammad.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Demian Maia e Jimmie Rivera rilasciati dalla UFC Demian Maia e Jimmie Rivera rilasciati dalla UFC