Un paint scheme strano è quello che accompagnerà Bubba Wallace ed Erik Jones, entrambi con sponsor Columbia Sportswear, per la gara di Sabato notte a Daytona, ispirato alla tradizione della pesca in Florida.
Who will be… KING OF THE SEA?#NASCAR #CokeZeroSugar400 pic.twitter.com/D8X1eWGukD
— columbia1938 (@Columbia1938) August 24, 2021
Erik Jones e Bubba Wallace sfoggeranno una livrea ispirata alla pesca locale alla Coke Zero Sugar 400
La presentazione, fatta sui social network della Columbia Sportswear, che oltre ad essere sponsor del pilota della 23XI Racing dallo scorso anno, lo sarà anche del pilota della Richard Petty Motorsports per questa gara, vede i due piloti vestiti da pescatori e una descrizione: “Chi sarà il re dei mari?”, con allegate le foto di rito delle auto che gireranno alla Coke Zero Sugar 400 di questo weekend.
Watch @BubbaWallace’s tarpon-inspired No. 23 car take on @Erik_Jones’s marlin-modeled No. 43. Bumper-to-bumper. Fin-to-fin.#NASCAR #CokeZeroSugar400 pic.twitter.com/hpuKVuiV5I
— columbia1938 (@Columbia1938) August 24, 2021
Inoltre, la stessa Columbia a postato un trailer di presentazione con i due pesci che rappresentano le livree. Bubba Wallace sfoggerà un Paint Scheme ispirato al tarpone, mentre Erik Jones avrà una livrea ispirata al pesce spada, il “marlin”, come viene chiamato da quelle parti.
I due piloti sono ancora in lizza per un posto ai Playoff, ma per arrivarci dovranno vincere la gara di Sabato notte a Daytona, la Coke Zero Sugar 400, ultima tappa della Regular Season della NASCAR Cup Series 2021.