MotoGPMotori

Dennis Foggia debutterà in Moto2 con Italtrans nel 2023

Dennis Foggia debutterà in Moto2 con Italtrans nel 2023

Dennis Foggia saluterà la Moto3 a fine stagione per passare al livello successivo. L’italiano approderà infatti in Moto2 l’anno prossimo.

E’ stato ufficialmente annunciato l’accordo tra il pilota classe 2001 della Honda e l’Italtrans Racing, lo stesso team che 2 anni fa portò Enea Bastianini a vincere il campionato mondiale di Moto2.

Dopo il secondo posto archiviato la stagione scorsa, Dennis Foggia cercherà di concludere al meglio la sua avventura in Moto3. Attualmente è al terzo posto in classifica con 144 punti, sotto il duo spagnolo di Garcia e Guevara, e domani cercherà di replicare il risultato dell’anno scorso a Misano.

 

Dennis Foggia al top prima del suo approdo in Moto2

Dennis Foggia continua a rimanere sul podio della classifica, in vista della sua nuova avventura nel team di Laura Bertulessi.

In queste ultime ore, Italtrans Racing ha ufficializzato l’accordo con un post pubblicato sui social media nel quale scrive:

“Siamo lieti di annunciare l’ingresso di Dennis Foggia nella nostra famiglia nel 2023.”

Il gruppo con protagonisti Joe Roberts e Lorenzo Dalla Porta ha finora totalizzato 118 punti in classifica, e in attesa del prossimo ingresso, tenterà di salire ancora nei prossimi Gran Premi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Italtrans Racing Team (@italtransracingteam)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News