Dennis Foggia saluterà la Moto3 a fine stagione per passare al livello successivo. L’italiano approderà infatti in Moto2 l’anno prossimo.
E’ stato ufficialmente annunciato l’accordo tra il pilota classe 2001 della Honda e l’Italtrans Racing, lo stesso team che 2 anni fa portò Enea Bastianini a vincere il campionato mondiale di Moto2.
Dopo il secondo posto archiviato la stagione scorsa, Dennis Foggia cercherà di concludere al meglio la sua avventura in Moto3. Attualmente è al terzo posto in classifica con 144 punti, sotto il duo spagnolo di Garcia e Guevara, e domani cercherà di replicare il risultato dell’anno scorso a Misano.
Dennis Foggia al top prima del suo approdo in Moto2
Dennis Foggia continua a rimanere sul podio della classifica, in vista della sua nuova avventura nel team di Laura Bertulessi.
In queste ultime ore, Italtrans Racing ha ufficializzato l’accordo con un post pubblicato sui social media nel quale scrive:
“Siamo lieti di annunciare l’ingresso di Dennis Foggia nella nostra famiglia nel 2023.”
Il gruppo con protagonisti Joe Roberts e Lorenzo Dalla Porta ha finora totalizzato 118 punti in classifica, e in attesa del prossimo ingresso, tenterà di salire ancora nei prossimi Gran Premi.
Visualizza questo post su Instagram