BasketIndoor

Dennis Rodman critica pesantemente la moderna NBA

Dennis Rodman critica pesantemente la moderna NBA

Dennis Rodman, ospite speciale al Full Send Podcast, ha criticato l’NBA moderna e svelato di non seguire più la competizione.

Il leggendario giocatore dei Chicago Bulls, infatti, non è più un grande appassionato del campionato americano a causa della particolare evoluzione che il gioco ha subito negli ultimi anni.

Contenuti dell'articolo

Le parole di Dennis Rodman

Ecco cos’ha avuto da dire Dennis Rodman, a cui non piace il fatto che le partite di oggi si stiano trasformando sempre di più in una sorta di “gare da 3 punti“.

“Non guardo molte partite, faccio fatica a seguire tutto con attenzione quando hai giocato al basket di una volta in cui c’erano intensità e competitività. Ma adesso… non ho intenzione di vedere ragazzi che scendono in campo e tirano da 15 metri.

Non è basket. Capisco che tu voglia segnare tirando dalla distanza, ma mio Dio… Devi portare divertimento al gioco, come facevamo noi una volta. Quindi per me è diventato difficile da guardare, ma a molti bambini piace.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News