NascarMotori

Denny Hamlin: La NASCAR lo punisce per il tweet razzista

Denny Hamlin: La NASCAR lo punisce per il tweet razzista

La NASCAR ha deciso di punire Denny Hamlin con del training di sensibilità dopo che il pilota della Joe Gibbs Racing, nonché Team Owner della 23XI Racing, aveva pubblicato un meme a sfondo razzista.

Denny Hamlin punito per l’incidente su Twitter

Il pilota originario di Tampa, ma cresciuto in Virginia, ha subito una lieve pena dopo il meme a sfondo razzista pubblicato su Twitter dopo la GEICO 500 da parte della NASCAR, che gli ha affidato un training di sensibilità da iniziare entro questo fine settimana.

Denny Hamlin si era scusato dopo aver postato sul suo profilo Twitter un montaggio di una scena de “I Griffin“, dove una donna asiatica provocava un incidente stradale e la scena veniva tagliata al momento dell’ultimo giro della gara di questa domenica a Talladega, quando Kyle Larson, pilota di origine giapponese e amico del numero 11, ha messo fuori gioco i due piloti della 23XI Racing, Kurt Busch e Bubba Wallace.

La NASCAR, negli ultimi due anni, è stata molto attenta a una questione spinosa come quella del razzismo, per esempio quando ha punito Kyle Larson per aver usato delle frasi contro le persone di colore, sospendendolo per la stagione 2020, o quando, nello stesso anno, ha dimostrato solidarietà nei confronti di Bubba Wallace dopo il ritrovamento di un cappio vicino al suo motorhome in un weekend di gara.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News