Il Musclecontest Brasilia Pro 2024 si è svolto a Brasilia a ha visto sfidarsi numerosi atleti di alto livello nella divisione Men’s Physique.
Con in palio la prestigiosa e tanto ambita qualificazione al Mr. Olympia 2024, oltre a un premio in denaro, i concorrenti hanno dato il meglio di sé sul palco per ottenere il loro biglietto d’ingresso alla competizione più importante dell’anno.
Il Mr. Olympia 2024 si svolgerà a Las Vegas, Nevada, per il suo attesissimo 60° anniversario, dal 10 al 13 ottobre e quest’anno non esiste un sistema di punti, quindi i concorrenti devono vincere uno spettacolo Pro per arrivare sul grande palco.
Dunque per potersi garantire la qualifica, bisognava vincere assolutamente il Musclecontest Brasilia Pro 2024 e gli atleti lo sapevano bene ma, alla fine, uno solo è riuscito a ottenere la vittoria.
Musclecontest Brasilia Pro 2024, il campione
I fan presenti hanno guardato Vinicius Mateus Viera Lima sollevare l’oro sopra la sua testa durante il fine settimana al Musclecontest Brasilia Pro del 2024, in questo modo l’atleta si è guadagnato l’accesso al Mr. Olympia 2024!
Mateus ha confermato questa affermazione con una fitta densità muscolare della schiena e addominali profondamente separati, dunque, avrà la possibilità di confrontarsi con Ryan Terry, Men’s Physique e Mr. Olympia in carica , entro la fine dell’anno!
Dopo aver accumulato un’esperienza inestimabile, Vinicius Mateus Viera Lima ha ottenuto la grande vittoria in Brasile durante il fine settimana. Emerson Costa e Felipe Goncalves sono arrivati secondo e terzo.
Dunque anche il Musclecontest Brasilia Pro del 2024 si è concluso e ha visto il nascere di un nuovo contendente per la divisone Men’s Physique per la competizione più importante dell’anno in ambito Body Building: il Mr. Olympia 2024!
Vinicius Mateus Lima wins the 2024 Musclecontest Brasilia Pro! Full results can be found here:https://t.co/hQ9BMThzLZ pic.twitter.com/YDUR1h0PjO
— GENERATION IRON (@GenerationIron) May 6, 2024