BoxeNews

Deontay Wilder arrestato per possesso illegale di armi

Deontay Wilder arrestato per possesso illegale di armi

Deontay Wilder è stato arrestato a Los Angeles per aver posseduto illegalmente un’arma da fuoco.

Il pugile trentasettenne è stato fermato dalla polizia locale nel corso della notte, all’una e un quarto, a Hollywood, dove nella sua Rolls-Royce, tramite una ispezione della vettura, è stata trovata una calibro 9 detenuta illegalmente.

Gli organi di competenza hanno definito Wilder collaborativo per tutto il tempo, prima di uscire tramite cauzione nel corso dell’alba.

 

Deontay Wilder arrestato e in galera a Los Angeles per possesso di armi

Durante la notte, la polizia ha arrestato Deontay Wilder per possesso illegale di arma da fuoco dopo aver visto la sua vettura, una Rolls-Royce, con la targa nascosta.

Dopo il fermo, nella sua vettura è stata trovata una pistola calibro 9 non registrata, quindi detenuta illegalmente, che ha fatto scattare le manette.

Dopo aver collaborato con le forze dell’ordine, lo stesso Wilder è stato messo dietro le sbarre, per poi uscire su cauzione durante l’alba.

Non si sa se questo guaio giudiziario potrebbe compromettere la sua carriera, dato che è vociferato come prossimo avversario di Anthony Joshua quest’anno, in quello che sarebbe un incontro importante sotto ogni punto di vista per entrambi.