MMASport Da Combattimento

UFC rilascia Geraldo de Freitas e Gabriel Silva

Dal nostro partner: FIGHT

UFC rilascia Geraldo de Freitas e Gabriel Silva

La UFC, nelle ultime 24 ore, ha rilasciato due veterani della categoria Heavyweight: l’ex UFC Heavyweight Champion Junior dos Santos e l’ex Strikeforce Heavyweight Champion Alistair Overeem.

Tuttavia, la promotion di Dana White non si è limitata solo ai due Heavyweight. Nelle ultime ore, infatti, è stato riportato che anche due fighter di categoria Bantamweight sono stati rimossi dal roster della promotion di MMA: Geraldo de Freitas e Gabriel Silva.

Le brevi avventure dei due fighter brasiliani in UFC

Geraldo “Spartan” de Freitas (12-6-0) è approdato in promotion nel 2019, vincendo il suo primo incontro per decisione unanime contro Felipe Colares. Tra lo stesso anno ed il 2020, sono seguite due sconfitte per decisione non unanime per mano di Chris Gutiérrez e Tony Gravely.

Gabriel “Gabito” Silva (8-2-0), fratello minore del veterano Erick Silva, ha debuttato nella compagnia di Dana White in seguito ad una vittoria per TKO ai danni di Jake Heffernan nel co-main event di LFA 63.
Nei suoi due unici match in UFC, disputati tra l’estate del 2019 e l’inizio del 2020, ha archiviato due sconfitte per decisione unanime rispettivamente contro Ray Borg e Kyler Phillips.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC rilascia Geraldo de Freitas e Gabriel Silva UFC rilascia Geraldo de Freitas e Gabriel Silva