BoxeSport Da Combattimento

Deontay Wilder: il costume d’ingresso per il match con Fury

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Deontay Wilder: il costume d’ingresso per il match con Fury

Deontay Wilder, in occasione del match di trilogia contro Tyson Fury che vedremo questa notte, si sta preparando a un grande ingresso in scena nella T-Mobile Arena di Las Vegas. Il designer Cosmo di Cosmo & Donato ha definito il nuovo costume di entrata del “Bronze Bomber” “notevolmente luminoso” oltre che unico.

Tale costume è stato rivelato in questi ultimi giorni sui social media sulle pagine del duo di designer, i quali non hanno esitato a descriverne i dettagli.

Le immagini del costume d’ingresso di Deontay Wilder

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Cosmo & Donato (@cosmoanddonato)

“Prendendo spunta dallo stile che si rifà all’abbigliamento dei guerrieri, abbiamo voluto dar vita all’essenza fisica del “Bronze Bomber” in uno delle nostre più grandi creazioni a livello artistico. L’unica differenza in fatto di peso rispetto ai nostri costumi più recenti sono i contenitori con le batterie e i laser.”

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Cosmo & Donato (@cosmoanddonato)

I designer hanno riportato inoltre il duplice significato del costume di Deontay Wilder nel momento in cui ha le luci rosse.

“Sono i colori della tribù nigeriana, rosso e nero. Il rosso significa funerale (riferito a una potenziale sconfitta di Tyson Fury, ndr).”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Deontay Wilder: il costume d'ingresso per il match con Fury Deontay Wilder: il costume d'ingresso per il match con Fury