Bellator - PFLMMA

Bellator 291: Yaroslav Amosov vs Logan Storley

Bellator 291: Yaroslav Amosov vs Logan Storley

Bellator 291 continua ad arricchirsi con il match per l’unificazione del titolo Bellator dei pesi welter tra Yaroslav Amosov e Logan Storley.

Dopo oltre un anno e mezzo fuori dalla gabbia, l’ucraino Amosov torna a combattere. Il campione dei pesi welter Bellator non combatte da giugno 2021 quando ha sconfitto per decisione unanime il brasiliano Douglas Lima per la cintura al limite delle 170 libbre.

Poi Yaroslav è rimasto fuori per tanti mesi a causa della guerra tuttora in corso tra Russia e Ucraina. Adesso è ora di tornare nella gabbia e ad aspettarlo ci sarà ancora una volta Logan Storley, sua vecchia conoscenza.

Infatti, i due si sono già scontrati a Bellator ed è stato nel novembre 2020 in cui l’ucraino ha vinto per split decision. Grazie anche a quella vittoria, Amosov ha potuto sfidare l’allora campione Lima per la cintura della promotion, poi conquistata.

Yaroslav Amosov contro Logan Storley per la cintura welter a Bellator 291

Il match per l’unificazione della cintura dei pesi welter ci sarà Bellator 291, precisamente il 25 febbraio a Dublino. In questo arco di tempo in cui l’ucraino non ha combattuto, Storley ha vinto la cintura ad interim battendo per split decision Michael ‘Venom’ Page in un esito che non convince tutti i fan.

Staremo a vedere se a vincere sarà ancora l’imbattuto Yaroslav Amosov (26-0, 7-0 in Bellator), oppure l’americano Logan Storley (14-1, 9-1 in Bellator) si prenderà la rivincita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yaroslav ®️Dynamo®️ Amosov (@s_amoskin)