MMANews

Derek Brunson vince in PFL e sfida Jake Paul

Derek Brunson vince in PFL e sfida Jake Paul

Derek Brunson ha debuttato in maniera convincente in PFL durante i PFL Championship 2023 ed ha lanciato la sfida a Jake Paul.

L’ex top contender dei pesi medi UFC ha combattuto un match di esordio contro il due volte campione PFL dei pesi welter Ray Cooper III che, per l’occasione, aveva compiuto il salto di categoria nella divisione al limite delle 185 libbre.

La differenza di stazza e caratura è apparsa però evidente e Brunson ha dominato il match imponendosi per decisione unanime.

Derek Brunson vs Jake Paul nel 2024?

Nonostante un colpo ricevuto nel primo round che è sembrato scuoterlo un po’, Derek Brunson ha, poi, disposto quasi a piacimento dei Cooper provando anche a finalizzarlo più volte in ground and pound e trascorrendo molti minuti in posizione dominante.

Alla fine, molto carico per l’ottimo debutto, il fighter statunitense ha ringraziato la sua nuova promotion per aver creduto in lui e promesso di voler dare spettacolo lanciando la sfida a Jake Paul.

L’ex YouTuber, ormai pugile professionista, è infatti legato da accordi commerciali con PFL ed ha più volte annunciato di volersi cimentare anche nelle MMA nel 2024, potrà essere Brunson il suo primo avversario?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Professional Fighters League (@pflmma)