GolfNews

Tiger Woods vuole tornare alla vittoria dopo tanto tempo

Tiger Woods vuole tornare alla vittoria dopo tanto tempo

Tiger Woods, di ritorno alle competizioni ufficiali dopo alcuni mesi di assenza, ha parlato dei suoi obbiettivi per il Genesis Invitational.

Il torneo del Riviera Country Club vedrà la leggenda del Golf tra i partecipanti per la prima volta dal The Open dello scorso Luglio, dove non passò il taglio anche a causa di problemi fisici che lo hanno tormentato lungo il torneo.

Il quindici volte campione dei Major ha intenzione di vincere in un torneo come quello di questo weekend per tornare sui giusti binari.

 

Tiger Woods parla prima del Genesis Invitational, il suo ritorno sul Green da Luglio 2022

A pochi giorni dall’inizio del Genesis Invitational, primo torneo che lo vedrà tra i blocchi di partenza dopo alcuni mesi, Tiger Woods ha ben chiari gli obbiettivi in vista dell’appuntamento del Riviera Country Club.

Se sono qua sarà solo per vincere. So che certi giocatori sono degli ambasciatori per il gioco, ma nel mio caso non posso togliere da mezzo la mia mentalità da competitore. Riuscire a completare il taglio sarebbe qualcosa di straordinario, ma vincere lo sarebbe di più”.

Woods ha anche parlato del suo futuro coinvolgimento nel Golf dopo il ritiro: “Ci sarà quel momento in cui il mio corpo dirà basta, e prima o poi arriverà, ma non riesco a vedermi come ambasciatore della disciplina”.

Tra i presenti al Genesis Invitational, anche Jon Rahm, attuale leader della classifica della FedEx Cup, e il nuovo numero uno al mondo, Scottie Scheffler, che viene dal trionfo dell’ultimo weekend al Phoenix Open.

 

 

GolfNewsOutdoor