UFCMMA

Dana White deluso dalla prestazione di Sean O’Malley

Dana White deluso dalla prestazione di Sean O'Malley

Dana White non è rimasto particolarmente colpito dalla performance sfoderata dall’ormai ex campione dei pesi gallo.

Quello che doveva essere uno dei match più spettacolari dell’anno, nonché uno dei più attesi, alla fine si è rivelato un mezzo flop. Venticinque minuti di incontro dove c’è stata poca azione tra i due fighter.

Merab Dvalishvili ha avuto la meglio per gran parte del match soprattutto con l’utilizzo del suo temibile wrestling, ma ci sono stati molti momenti morti durante il match. Critiche mosse anche dal presidente dell’Ultimate Fighting Championship.

Sean O’Malley fuori forma secondo Dana White?

Dana White nel corso della conferenza stampa post evento ha commentato la prestazione di Sean O’Malley:

“Sinceramente mi è sembrato fuori forma il ragazzo. L’ho visto stanco verso la metà del combattimento e nel quinto round non mi sembrava in condizione. Ha provato a finalizzare Merab con i colpi al corpo, però non ha insistito più di tanto, forse non ne aveva”.

I giornalisti chiedono se potrebbe aver sentito la pressione di essere alla Sphere di Las Vegas, ma Dana White non ci sta: “Non credo che sia uno di quei tipi che sentono la pressione. Quel ragazzo vive per questi appuntamenti. Ci sono serate no, possono capitare, capitano a tutti”.

Dana ha commentato anche il bizzarro inizio del combattimento con l’interruzione da parte di Herb Dean visto le continue polemiche da parte di Merab Dvalishvili:

“Ho visto l’angolo di Sean gridare di tutto verso Merab e fa parte di questo gioco. Non capivo perché Herb aveva interrotto il match. È stato piuttosto strano onestamente”.

Dana White ha giudicato piuttosto strano tutto lo svolgimento dell’incontro e non è rimasto molto soddisfatto dello spettacolo offerto dai due fighter.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dana White (@danawhite)