MMASport Da Combattimento

Derrick Lewis vs Ciryl Gane per l’Interim Title a UFC 265

Dal nostro partner: FIGHT

Derrick Lewis vs Ciryl Gane per l’Interim Title a UFC 265

Derrick Lewis non riaffronterà più il campione dei pesi massimi Francis Ngannou in questa stagione, come era stato stabilito nei piani della promotion. Tuttavia, egli combatterà comunque in un incontro titolato nel main event di UFC 265, PPV del mese di agosto.

Dana White ha annunciato nelle ultime ore che “The Black Beast” affronterà Ciryl Gane in un match con in palio il titolo ad interim dei pesi massimi UFC.

Perché Derrick Lewis non potrà ancora riaffrontare Francis Ngannou?

Dopo aver riportato la notizia, Brett Okamoto di ESPN ha reso noto che Ngannou non sarà in grado di difendere il suo titolo in questi mesi.

Nonostante ciò, il manager del campione, Marquel Martin, non ha reagito bene a tale annuncio.

“Questa è una notizia abbastanza scioccante. Organizzare un incontro per un titolo ad interim in così breve tempo, è da record per la storia della categoria. Speriamo di poter chiarire presto questa faccenda con la UFC.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Derrick Lewis vs Ciryl Gane per l’Interim Title a UFC 265