eSportsIndoor

Dexter torna in Grayhound Gaming per Counter-Strike 2 nel 2024

Dexter torna in Grayhound Gaming per Counter-Strike 2 nel 2024

Christopher “Dexter” Nong torna a giocare a Counter-Strike 2 nel 2024 sotto la bandiera di Grayhound Gaming dopo due anni all’estero.

Ad annunciarlo è il giocatore 29enne su Twitter che, con un video postato, mette fine ai rumors riguardo il suo futuro dopo aver lasciato i Fnatic a fine Novembre.

L’acquisto è stato annunciato un giorno dopo da quello della separazione del team dal Neozelandese Simon “Sico” Williams che, dopo cinque anni con Grayhound Gaming e il recente cambio di ruolo (nel 2021), ha detto di vedere di buon occhio un ritorno al team AWP.

Dexter torna a giocare su Counter-Strike 2 per Grayhound Gaming

Per il 29enne Dexter non sarà la prima esperienza nel team, in quanto ha già giocato sotto quella bandiera fino al 2021, quando lasciò per andare a unirsi ai Renegades.

“Quando se n’è andato, abbiamo dovuto capire alcune cose e sono stati fatti dei sacrifici” queste le parole del Team in proposito. L’australiano, poi, si era trasferito in Europa unendosi al Team MOUZ, che ha guidato fino ai quarti di finale dell’IEM Rio Major del 2022.

Dopo l’uscita della squadra dal torneo, però, il giocatore si è spostato in Fnatic, che ha poi abbandonato a Novembre 2023.

L’off-season continua, e la squadra si prepara all’IEM di Katowice, in Polonia, prima delle qualifiche per il primo Major di CS2 a Copenaghen.