CalcioNews

Digitalbits via dalle maglie di Inter e Roma

Digitalbits via dalle maglie di Inter e Roma

Digitalbits, sponsor fino a ora di Inter e Roma, non apparirà più sulle maglie delle due squadre di Serie A.

La società di criptovalute nata nel 2017 ha avuto tanti problemi quest’anno a rispettare gli accordi con le due compagini, anche a causa della grande crisi che ha coinvolto il settore.

A partire dalla prossima giornata, la Roma avrà la scritta S.P.Q.R. sulla sua maglia, mentre l’Inter ha deciso di togliere definitivamente ogni riferimento al marchio.

 

Digitalbits finalmente via dalle maglie di Inter e Roma da questa giornata

Cambio sulle maglie di un paio di squadre della Serie A, con Inter e Roma che, da questa giornata, non indosseranno più lo sponsor Digitalbits sulle loro maglie da gioco a causa dei problemi che sono sorti nel rispettare degli accordi contrattuali.

Infatti, erano risaputi i problemi che erano sorti tra la startup che si occupa di criptovalute e la formazione nerazzurra, che da tempo aveva dovuto tagliare i rapporti con il proprio sponsor.

Nel doppio derby tra formazioni meneghine e capitoline, le due squadre interessate decideranno di cambiare, con la Roma che ha optato per mettere la famosa abbreviazione che ha caratterizzato la città, ovvero S.P.Q.R., mentre l’Inter ha già tolto ogni riferimento al marchio.

La grande crisi delle criptovalute ha cambiato il mondo dello sport quest’ultimo anno, decidendo di iniziare a stare alla larga dalle aziende che promuovono questo tipo di investimenti dopo accordi firmati con cifre esorbitanti.