BoxeNews

Dillon Danis ferisce Logan Paul tirandogli il microfono

Dillon Danis ferisce Logan Paul tirandogli il microfono

Dillon Danis poco prima di fare il face off tira il microfono in faccia a Logan Paul facendogli uscire il sangue.

E’ stata una conferenza stampa piuttosto movimentata quella fra l’esperto lottatore di brazilian jiu jitsu Dillon Danis e il wrestler WWE Logan Paul.

Il fattaccio è arrivato alla conclusione della conference con Logan Paul che lancia una cosa verso Danis e quest’ultimo reagisce peggio, scagliando il microfono sul suo volto. I due vengono immediatamente allontanati dalla sicurezza con Paul che viene colpito in testa anche da una bottiglietta.

Logan Paul combatterà contro Dillon Danis?

Nonostante la brutta ferita subita da Logan Paul, il lottatore americano combatterà regolarmente sabato l’incontro di pugilato contro Dillon Danis.

Infatti, ci sono stati dei dubbi riguardo il match visto l’entità del danno, ma ad assicurare tutti quanti è stato proprio Paul che ha scritto sul social newtork X: “Dillon non mi scapperà, il combattimento accadrà e la posta in palio è semplicemente diventata più alta”.

Dunque, i due avranno modo di risolvere la questione sul ring, sotto la promotion ‘Misfits Boxing’ in un incontro al limite delle 195 libbre (88 kg) dalla durata massima di 6 round da tre minuti ciascuno.

Paul ha combattuto soltanto un incontro da pugile professionista. E’ stato nel novembre 2019 in cui ha perso per split decision contro lo Youtuber KSI. Successivamente, ha affrontato nel giugno 2021 la leggenda del pugilato Floyd Mayweather in una esibizione, perdendo un’altra volta.

Situazione diversa per Dillon Danis che si prepara ad affrontare il suo primo match nella nobile arte. Danis, come detto in precedenza, è stato un atleta fenomenale nel BJJ. Si è cimentato anche nelle mixed martial arts vincendo due match in Bellator.