BoxeNews

Logan Paul vs Dillon Danis rivelata una clausola speciale

Logan Paul vs Dillon Danis rivelata una clausola speciale

Logan Paul e Dillon Danis saranno i protagonisti del sottoclou della card DAZN X Series in programma a Londra ad Ottobre con un contratto speciale.

La serata che vede la collaborazione tra DAZN e Misfits, fa parte di una serie che il network sportivo sta dedicando alla crossover boxe, cioè a qugli incontri che vedono protagonisti personalità dello sport o dello spettacolo prestati al pugilato.

Il main event del 14 Ottobre presenterà il match tra KSI, ex avversario di Logan Paul, e Tommy Fury, fratellastro del Gipsy King che ha inflitto a Jake, fratello di Logan, la sua prima sconfitta nel Febbraio scorso.

Logan Paul non si fida di Dillon Danis?

I fratelli Logan Paul e Jake, hanno una lunga storia di rivalità con Dillon Danis, ex praticante di BJJ, compagno di allenamenti di Conor McGregor e lottatore di Bellator, che, però, da anni, è noto ai più solo per delle risse o sceneggiate fuori da vari locali o eventi e per le sue sparate sui social.

Danis avrebbe dovuto combattere in un match di boxe proprio contro KSI l’anno scorso ma si ritirò all’ultimo momento adducendo varie scuse e, perciò, Paul si è premurato di aggiungere una clausola al loro contratto.

(La possibiltà che Danis non si presenti) è la mia preoccupazione, sono convinto che non si farà vivo.

La clausola, quindi, è questa: se si ritira a causa di una sorta di infortunio simulato, un medico scelto da noi dovrà verificare l’infortunio. Se scopriremo che finge, dovrà pagare $ 100.000. C’è una clausola sul ritiro

Logan Paul ha parlato del match nel suo seguitissimo podcast, Impaulsive, ed ha aggiunto che, dopo averlo sconfitto, relegherà finalmente Danis nel dimenticatoio e nessuno si ricorderà mai più di lui.