Cesare, Paolo, e da oggi anche Daniel: la Dinastia Maldini al completo ha segnato almeno un gol in Serie A.
⏱️ 48′ ⚽
He’s only gone and done it! Maldini heads home! 😍 #SpeziaMilan 0-1 #SempreMilan@EASPORTSFIFA pic.twitter.com/RC8mlsoqV5— AC Milan (@acmilan) September 25, 2021
Il giovane Daniel Maldini, classe 2001, pochi minuti fa ha sbloccato il risultato della partita tra Spezia e Milan insaccando la palla alle spalle del portiere Zoet e segnando il suo primo gol in Serie A nel giorno del suo debutto da titolare nel massimo campionato italiano.
Dinastia Maldini: dopo Cesare e Paolo arriva il gol anche per Daniel
Una giornata storica per il calcio, per il Milan e, ovviamente, per la famiglia Maldini.
Ultimamente Daniel era stato fortemente criticato dai tifosi per le prestazioni sottotono offerte nell’ultimo periodo: era stato ovviamente etichettato come “figlio di..” e giudicato non meritevole di una maglia importante come quella del Milan.
“Farebbe fatica anche in Serie C” dicevano, ma oggi Daniel ha deciso di smentire e zittire tutti siglando il suo primo gol in Serie A.
Il tutto è arrivato davanti agli occhi orgogliosi del papà Paolo, che ha esultato felicissimo in tribuna dopo il gol. E tutti noi sappiamo con certezza che, da lassù, anche nonno Cesare si sarà commosso vedendo la rete del nipotino…
La Dinastia Maldini continua!